Petsblog Adozioni animali su Petsblog: due cuccioli da Alessandria

Adozioni animali su Petsblog: due cuccioli da Alessandria

Abbiamo qui con noi oggi due cagnolini di quattro e cinque mesi, bellissimi, sanissimi e in cerca di casa. Venite a conoscere Tommy e Ugo!

Adozioni animali su Petsblog: due cuccioli da Alessandria

Ciao a tutti, oggi vogliamo parlarvi di due cuccioli di nome Ugo e Tommy, salvati da due volontari dell’A.N.P.A. ed ora in stallo ad Alessandria. Ugo (quello a sinistra) e Tommy sono cuccioli molto probabilmente arrivati non si sa come nel giardino di questa persona. Visto che lui non li voleva, ha pensato bene di disfarsene prendendoli a sassate. Per fortuna di questi due cuccioli, due volontari havvo visto tutto, hanno salvato i pelosetti e denunciato quella persona. Adesso Tommy e Ugo cercano casa. Ugo ha circa cinque mesi ed è un mix beagle. Tommy di mesi ne ha solo quattro ed è un mix jack russel. Sono stati entrambi vaccinati, sverminati e microchippati. Si trovano in stallo ad alessandria. Per info: Rosa – e-mail gatto.mi@gmail.com – tel. 339207133.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.