Petsblog Cani Razze Il cane che cambia il pannolino a una bambina

Il cane che cambia il pannolino a una bambina

Charlie è un beagle davvero molto intelligente, che in casa dà una mano alla sua padrona. Come? Con il cambio del pannolino di una piccola neonata: ecco un video che ci dimostra ancora una volta perché i cani sono considerati i migliori amici dell'uomo!

Il cane che cambia il pannolino a una bambina

Charlie è un beagle davvero molto intelligente. Su Youtube, dove può vantare un canale esclusivamente dedicato a lui, ci vengono mostrate tutte le sue abilità, come ad esempio la capacità di prendere un ascensore. Nutrita la serie di filmati che lo vedono alle prese con un cucciolo, anzi, una cucciola d’uomo, la piccola bambina della sua proprietaria.

C’è il video del primo incontro tra il cane e la nuova arrivata, c’è il filmato che ci mostra come il beagle sia in grado di aiutare la mamma ad attraversare la strada con il passeggino e ce n’è uno nel quale il cagnolino diventa il compagno perfetto per il cambio del pannolino della neonata.

Avevamo già visto un cane alle prese con il cambio del pannolino: nel video che vi proponiamo oggi vi mostriamo questo simpatico cagnolino che è di fondamentale aiuto per la neomamma. Allenato e addestrato ad eseguire semplici e piccoli comandi, Charlie passa pannolino e tutto l’occorrente per poter cambiare la neonata, che sembra davvero divertirsi nel suo fasciatoio.

E Charlie fa anche il lavoro sporco, ovvero prendere il pannolino sporco (ovviamente ben chiuso e sigillato) per andarlo poi a gettare nel contenitore dei rifiuti. Il tutto tra le risatine della neonata e i complimenti della sua proprietaria, con la quale il beagle dà amichevolmente dei “5” con la sua zampa.

Davvero un modo simpatico per permettere al cane di accettare la nuova arrivata: per tutti sarà un gioco divertente, non trovate?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi