Petsblog ACCESSORI Arredamento di design per gatti, la scrivania CATable

Arredamento di design per gatti, la scrivania CATable

CATable è lo speciale tavolo di legno di design che può diventare la scrivania perfetta per tutti gli amanti dei felini: è stato progettato per poter ospitare in particolari nicchie il nostro gatto, facendolo così divertire quando noi magari siamo al lavoro.

Arredamento di design per gatti, la scrivania CATable


CATable è il tavolo di legno ideale per tutti gli amanti dei gatti che lavorano da casa ma non vogliono rinunciare ad avere intorno il loro fidato amico peloso. Se spesso siamo soliti lavorare al computer con un “peso” ingombrante sulle gambe intento a fare le fusa o con un piccolo intruso sopra la tastiera o i nostri appunti e se spesso ci lamentiamo perché così non riusciamo a combinare niente, ecco la scrivania che accontenta tutti.

Si tratta di un particolare tavolo di design studiato appositamente per permettere agli esseri umani di lavorare in tutta tranquillità e comodità e garantendo il massimo del divertimento per i nostri amici felini: questa scrivania è stata ideata da una società cinese proponendo diverse nicchie, gallerie, livelli nascosti che permetteranno al gatto di divertirsi a scoprire ogni giorno percorsi nuovi, mentre il proprio compagno di vita umano lavora e magari lo controlla.

Se il vostro gatto è solito addormentarsi sul vostro computer mentre state lavorando e magari a poche ore dal termine di consegna di un progetto importante, con questo tavolo di design pensato appositamente per felini e loro compagni umani sarete certi di intrattenerlo in maniera divertente e dinamica, senza perderlo mai di vista.

Ingrid E. Newkirk, presidente di PETA, sottolinea questo tavolo è perfetto per tutti gli amanti dei felini:

Non solo il CATable può migliorare la vita dei gatti, ma la sua stessa esistenza servirà anche a ricordare alla gente che i gatti hanno bisogno di compagnia e di stimolazione durante il giorno. PETA spera che più progettisti seguiranno l’esempio di LYCS al fine di trovare modi creativi per rendere le nostre case un posto amichevole per gli animali che si affidano a noi per tenerli al sicuro e felici in casa.

Foto | lycs-arc

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social