Petsblog Foto Gatti Adozioni animali su Petsblog: sei micini in cerca di casa

Adozioni animali su Petsblog: sei micini in cerca di casa

Sei bellissimi (e giovanissimi) gattini si trovano in provincia di Como e stanno cercando una casa per la vita

Adozioni animali su Petsblog: sei micini in cerca di casa

Buongiorno a tutti, oggi abbiamo un bel gruppetto di gattini in cerca di casa. Sono stati recuperati sul lago di Como. Ve li presentiamo:

Sono Balù, un maschio bianco e grigio tigrato nato il 20 aprile, Leo un maschio bianco e rosso nato anche lui il 20 aprile, Mimì e Cocò, due femminucce nate il 12 aprile (adottabili solo in coppia), Gas Gas un maschio grigio tigrato e bianco nato i primi di maggio e disponibile ad essere adottato dal 20 giugno e Betty, una femmina grigia tigrata nata i primi di maggio, anche lei disponibile dal 20 giugno.

Adozione a seguito di colloquio e firma di un modulo che prevede obbligo di sterilizzazione ai sei mesi d’età e mantenimento dei contatti nel tempo tramite visite post adozione.

Per info e adozione: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.