
Cercate letti per cani e che gatti originali ed eleganti? Li trovate su Posh Puppy Boutique. Lo sapete, non sono una fan degli accessori per cani e gatti, specie se costano un sacco di soldi. Questi letti, però, ve li segnalo per curiosità: non sono tutti pacchiani, ma sono davvero incredibili.
Costano molto, a volte una enormità (certi modelli raggiungono e superano € 1.000,00). Alcuni sono ben fatti, parlo di design, altri rasentano il ridicolo. Per esempio: riuscite ad indovinare qual è il modello chiamato Josephine (ispirato all’epoca napoleonica) e qual è invece il Marie Antoinette? Sul sito ne trovate di ancora più strani, affiancati, occasionalmente, da cucce quasi normali.
malkariss
09 mag 2010 - 14:27 - #1Il numero 7 mi piace un sacco ^^
Alcuni sono un po’ orrendi… XD
londonlook
09 mag 2010 - 19:17 - #2Che belli!!!!!!! Però con due cani di taglie diversissime non saprei come fare! La femmina è mastodontica!!!
nina
11 mag 2010 - 16:53 - #3Esagerati, ma.. volendo esprimere una preferenza, anche a me piace il 7, poi il 2.. :)