Petsblog Novità Proprietari animali Lady Gaga fa surf con il cane e i fans protestano: dov’è il giubbotto salvagente?

Lady Gaga fa surf con il cane e i fans protestano: dov’è il giubbotto salvagente?

Lady Gaga mostra orgogliosa sulla sua pagina Facebook l'immagine di lei al mare su una tavola da surf insieme al suo cagnolino, un bulldog francese. Ma c'è chi protesta? Dov'è il giubbottino salvagente per il suo cucciolo?

Lady Gaga fa surf con il cane e i fans protestano: dov’è il giubbotto salvagente?

Lady Gaga felice al mare con il suo cane. Come moltissimi altri proprietari, anche Miss Germanotta ha deciso di regalarsi qualche giorno al mare in compagnia del suo cucciolotto, un bellissimo esemplare di french bulldog: nello scatto che la stessa cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, la possiamo ammirare mentre è sdraiata su una tavola da surf (difficilmente lo praticherà, visto che il mare è una tavola blu!), con davanti il suo cagnolino.

Come tanti altri proprietari, anche Lady Gaga non rinuncia alle vacanze al mare con il proprio cane: peccato, però, che questo scatto abbia sollevato qualche polemica. Se da un lato sono stati tantissimi gli ammiratori che hanno apprezzato l’immagine dolce che li vede insieme sulla tavola da surf, dall’altro lato alcuni fans le fanno notare che questi cani non sanno nuotare bene solitamente e che lei ha messo a rischio la vita del suo cucciolotto, portandolo in acqua senza il necessario giubbotto salvagente.

Non sapete che i bulldog francesi non sanno nuotare e che è necessario disporre di un giubbotto di salvataggio su quel cane. Sei un proprietario irresponsabile con Frenchie e stai insegnando ai tuoi fans a diventare proprietari di cani irresponsabili.

Questo è uno dei commenti che rimprovera di superficialità Lady Gaga, che prontamente, però, ha postato sulla sua pagina Facebook un’altra immagine, che mostra il suo french bulldog mentre dimostra a tutti che invece sa nuotare benissimo. Pace fatta con i fans?

lady gaga cane che nuota

Foto | pagina Facebook di Lady Gaga

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social