Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Zoe e Nanà, due cagnoline da Pistoia

Adozioni animali su Petsblog: Zoe e Nanà, due cagnoline da Pistoia

Due cagnoline da Pistoia hanno bisogno di trovare una famiglia che le ami e le coccoli! Venite a conoscere Zoe e Nanà

Adozioni animali su Petsblog: Zoe e Nanà, due cagnoline da Pistoia

Ciao a tutti! Oggi è il giorno di presentare due belle cagnoline di nome Zoe e Nanà che si trovano a Pistoia.

Zoe (la cagnolina bianca) e Nanà sono due dolcissime cagnoline di sei anni e attualmente si trovano in pensione a Pistoia. Il loro passato non è stato felicissimo. Erano cani che non venivano seguiti, amati e coccolati (strano ma al giorno d’oggi c’è ancora gente che non riesce ad amare gli animali!).

Nonostante la loro storia, sono estremamente dolci e coccolone, hanno molto bisogno di contatto fisico e di attenzioni.

Attualmente se ne sta prendendo cura l’OIPA di Pistoia ma, come potete ben capire, hanno bisogno di una casa molto in fretta. È possibile andarle a conoscere, per vedere di persona la loro infinita dolcezza.

Si affidano preferibilmente in Toscana, in modo da poter fare un inserimento graduale nelle nuove famiglia. Il nostro sogno è quello di trovare loro adozione di coppia ma va benissimo anche separatamente, sono molto più concentrate sulle persone che reciprocamente. Sono entrambe sterilizzate e negative a filaria e leshmania.

Si affidano con obbligo di pre e post affido, firma modulo adozione Oipa Pistoia. Per info 3336494629 – 3926012775

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.