Petsblog Animali selvatici Un video e otto atti d’amore nei confronti degli animali

Un video e otto atti d’amore nei confronti degli animali

Otto video meravigliosi che vi faranno venire gli occhi lucidi per quanto amore hanno dimostrato queste persone

Un video e otto atti d’amore nei confronti degli animali

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Oggi, al posto del solito ”tenero pet del Lunedì” vogliamo farvi iniziare bene la settimana con una serie di otto video (racchiusi in uno solo) dove i protagonisti diretti sono degli esseri umani. No, non preoccupatevi, non sono quei terribili video di errori o cadute ma video nei quali degli esseri umani corrono in aiuto di animali in difficoltà.

Abbiamo già visto video simili. Pensiamo al video del cuccioli in Guatemala salvato da una frana o dei pitbull Wallace e del toccante salvataggio di una mamma e dei suoi cuccioli.

Questo video è una di quelle cose che fanno credere che, nonostante tutto, ci siano ancora esseri umani dotati di buon cuore e di spirito di soccorso. In breve in questi otto video possiamo vedere esseri umani che, talvolta, rischiano la loro incolumità pur di trarre in salvo degli animali. Ci sono scene meravigliose che fanno venire gli occhi lucidi e altre che fanno rimanere con il fiato sospeso se non si sapesse che, comunque, sono video a lieto fine.

Qual è il vostro video preferito? Sono tutti bellissimi ma, personalmente, quello che mi ha riempito il cuore è quello del piccolo elefantino che, una volta salvato è corso a ricongiungersi con la madre!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni