Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, le t-shirt per l’estate

Abbigliamento per gatti, le t-shirt per l’estate

Tra i capi di abbigliamento per gatti ideali per l'estate, per proteggerli magari dal sole o per scaldarli un po' nelle giornate in cui le temperature non sono poi così alte, ecco le t-shirt più colorate e divertenti.

Abbigliamento per gatti, le t-shirt per l’estate


Se state cercando dei capi di abbigliamento per gatti originali, divertenti e simpatici, che parlino del vostro amato cucciolo felino con frasi ironiche, che ne dite dei modelli della nostra galleria di immagini? Le t-shirt per gatti proposte sono ovviamente realizzate in morbido cotone e disponibili in diverse misure (controllate bene le misure del collo, del “girovita” e la lunghezza del vostro felino, per non ritrovarvi con un capo troppo piccolo o troppo grande).

Ogni t-shirt porta simpatiche scritte che ricordano il carattere forte, indipendente e spesso autoritario dei gatti di casa: “Gira tutto intorno a me”, “Sono affamato, nutrimi”, “Come un boss”, “Celebrità locale”. Senza dimenticare frasi simpatiche come “Cattivo micino”, “Rubacuori”, “Amo gli scherzi” o semplicemente una bella dichiarazione d’amore con tanto di zampina bianca dentro un cuore rosso. Ci sono poi t-shirt per gatti perfette per celebrare il loro compleanno, in azzurro per i micetti o in rosa per le micette.

Le magliette sono proposte, ovviamente, in tantissimi colori diversi: bianco e nero, i classici colori delle t-shirt anche per i padroni, ma anche rosa, glicine, fucsia, lilla, azzurro, celeste, turchese, rosso fuoco, marrone, grigio, blu notte.

Le t-shirt per gatti si possono acquistare sul sito nipandbones. I prezzi si aggirano intorno ai 20 dollari, più le spese di spedizione: dobbiamo considerare che arrivano da lontano, quindi il costo finale potrebbe lievitare e non di poco.

Una volta acquistate non rimane che un problema: riusciremo a farle indossare ai nostri gatti? Si sa che non amano molto essere manipolati… In bocca al lupo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.