Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: quattro gatti da Pavia

Adozioni animali su Petsblog: quattro gatti da Pavia

Quattro bellissimi mici (due maschi e due femmine) aspettano di trovare una nuova famiglia. Venite a conoscerli

Adozioni animali su Petsblog: quattro gatti da Pavia

Ciao a tutti. Siamo sempre qui a farvi conoscere dei bellissimi pets che aspettano solo di essere adottati. Questa volta sono quattro bei micioni e arrivano dal Rifugio Millevite di Pavia.

Questo bel micio in apertura di post è Nelson. È nato nel dicembre 2013 e viveva in una colonia felina. Un giorno si è perso e non è più riuscito a trovare i suoi compagni di gioco. Poi la sua stella fortunata l’ha fatto entrare in una gabbia posizionata vicino alla colonia. Dopo qualche ora è arrivata un’umana che l’ha portato dal dottore e l’ha curato. A Nelson manca un occhio ma con l’altro vede proprio tutto!

Nelson è un gattino vivace, ma non invadente, che gioca con tutto e tutti, coccolone e amante dei miei cuginetti felini!

Licina

licina5

Licina ha quasi sette mesi, è stata trovata insieme ad altri due mici che sono già stati felicemente adottati ma lei, purtroppo, è ancora al gattile e sogna di trovare una famiglia tutta sua.

È un po’ riservata, ma se le date un pochino di tempo vi riempie di coccole e zuccatine!

Ortica Riccia

ortica

Lei è Ortica. Una gattina “comune”, ci vede, ci sente. Non ha difetti che suscitino compassione, non ha niente di speciale insomma. È una gatta recuperata, ma della cui vita passata non si sa poi molto.

È piuttosto timida e introversa e ha bisogno di un po’ di tempo per abituarsi e fidarsi delle persone.

È comunque sanissima e bellissima e, se avrete un po’ di pazienza, sicuramente vi ricompenserà come solo i gatti sanno fare!

Pagliaccetto

pagliaccetto4

Questo micio dallo sguardo furbo si chiama Pagliaccetto.

Pagliaccetto è nato nel settembre 2013. Per problemi avuti da cucciolo, Pagliaccetto dovrà essere sottoposto a un’operazione chiamata uretrostomia.

Pagliaccetto cerca una famiglia esperta e paziente abbia voglia di aspettarlo durante la convalescenza (visto che solo dopo l’operazione sarà adottabile) e dovrà essere seguito con tanta bontà di cuore e amore.

Tutti e quattro i gatti si trovano al Rifugio Millevite di Zeme (PV). Per info: Stefania 339.6509967 – e-mail adozionimici@millevite.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.