Petsblog Gatti Comportamento Gatti Kitty, il gatto più avventuroso al mondo

Kitty, il gatto più avventuroso al mondo

Non si sa se è stato il gatto Kitty a contagiare la coppia francese di esploratori in missione da Miami (Stati Uniti) a Ushuaia (Argentina) a piedi. Oppure Guillaume e Laetitia il micio. Fatto sta che sono ancora nel bel mezzo dell’impresa ma continuano passo dopo passo a girare per vie, paesi, boschi e deserti, […]

Kitty, il gatto più avventuroso al mondo


Non si sa se è stato il gatto Kitty a contagiare la coppia francese di esploratori in missione da Miami (Stati Uniti) a Ushuaia (Argentina) a piedi. Oppure Guillaume e Laetitia il micio. Fatto sta che sono ancora nel bel mezzo dell’impresa ma continuano passo dopo passo a girare per vie, paesi, boschi e deserti, indifferenti alle intemperie o ai disagi, insieme al loro micio per il quale si sono industriati nel tenerlo come fosse un accessorio nel loro zaino, in spalla.

Per Kitty, hanno creato varie stramberie, perfino un piccolo ombrello che esce dalla tracolla, tanto per ripararlo dal sole cocente. Comunque il micio si è adatto perfettamente alla situazione e si gode gli scenari, rimanendo nello zaino oppure sostando sulla spalla del padrone come fosse il ramo più comodo del mondo! La galleria di foto qui sotto lo dimostra, che ne dite?

Via | Izismile

gatto girovago gatto girovago gatto girovago gatto girovago
gatto girovago gatto girovago gatto girovago gatto girovago

Seguici anche sui canali social