Il ritorno di Clickpet e un nuovo Identipet!

Due foto (un gatto e un cane) per ripartire con le nostre rubriche Identipet e Clickpet!

image

Sembrava che la nostra rubrica di Clickpet fosse, ormai, un lontano ricordo ma, per fortuna, oggi la rispolveriamo grazie a Francesca e Gegè, il suo bellissimo cagnolino ma, prima, vogliamo togliere un dubbio a Edoardo che, per il nostro "Identipet" ci chiede:

Ciao, ho visto sul vostro blog che alcune persone come me, hanno cercato di scoprire la razza del proprio gatto (quello nella foto qui sopra). Ora, vorrei chiedervi un parere su quale potrebbe essere la razza di questo gatto che, incredibilmente, ( perchè non sembra un gatto randagio ) ho trovato per strada a Luglio del 2013.

In effetti è un gatto molto bello. Voi siete in gradi di aiutare Edoardo?

Ecco "l'acquatico" Gegè

IMG_4531

Ed eccoci all'acquatico Gegè. La sua mamma-umana Francesca ce lo presenta così:

Si chiama Gege' ha 18 mesi, è un meticcio molto simpatico, giocherellone, ma anche testardo, molto testardo!
L'episodio che lo rende unico? Beh c'è ne sono tanti ma quello che lo rende unico è il momento del risveglio: ogni mattina mi sveglia leccandomi tutta la faccia, senza fermarsi anche per mezz'ora, mi sale sul cuscino, in testa, sempre leccandomi, è un amore, peccato che a volte sono solo le 6.30 del mattino!

Se anche voi volete sapere di che razza è il vostro pet o far conoscere il vostro amato amichetto, partecipate alle rubriche Identipet e Clickpet mandando la sua foto a info@petsblog.it accompagnandola con una descrizione!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: