Petsblog Animali domestici I gattini che interrompono la tua lettura del giornale (video)

I gattini che interrompono la tua lettura del giornale (video)

Volete rilassarvi un pochino leggendo il giornale e pensate che i vostri gattini vi lascino in pace? Illusi!

I gattini che interrompono la tua lettura del giornale (video)

A casa, dopo una giornata di lavoro, resa ancora più pesante per via del caldo, ognuno si rilassa a proprio modo: chi se ne sta in panciolle, chi naviga in rete, chi si diletta a cucina, chi magari si siede sulla sua poltrona preferita e legge un libro o un giornale. Tutte attività rilassanti, senza dubbio.

Ma dopo una giornata di assenza è giusto e doveroso dedicare del tempo di qualità anche agli amici pelosi che sono felicissimi di rivederci, non trovate? E se voi fate orecchie da mercante e preferite starvene a leggere il giornale, allora sapete benissimo che la vostra lettura sarà interrotta più e più volte dai piccoli pelosi di casa che richiedono attenzioni.

Il video che vi proponiamo mostra proprio un uomo che prova a leggere il suo giornale preferito, ma vallo a spiegare ai gatti! Due tenerissimi gattini stanno lì che vogliono giocare con il loro papone e fanno di tutto per distrarlo da quei pezzi di carta. Anzi, a dirla tutta, quei grandi fogli di carta hanno un loro fascino perché quando li si tocca sono morbidi ma emettono anche un suono estremamente accattivante e non si può fare a meno di picchiettarli per divertirsi un po’. Ma in questo modo l’essere umano non potrà leggere il giornale e sapere cosa è successo nel mondo! Pazienza, sembrano dire i gattini, il tuo mondo siamo noi!

Seguici anche sui canali social