Petsblog Gatti Comportamento Gatti Capricci Felini: Una gatta da buttare?

Capricci Felini: Una gatta da buttare?

Fare le pulizia di primavera può diventare un’impresa impossibile con un gatto capriccioso a darti una zampa… Guardate dove si è messa la mia quando ha notato come ero interessato a riempire un cestino di vimini, per di più bello riscaldato perché al sole di Roma.Abbiamo già detto della fede felina per Dio Apollo. Come […]

Capricci Felini: Una gatta da buttare?


Fare le pulizia di primavera può diventare un’impresa impossibile con un gatto capriccioso a darti una zampa… Guardate dove si è messa la mia quando ha notato come ero interessato a riempire un cestino di vimini, per di più bello riscaldato perché al sole di Roma.

Abbiamo già detto della fede felina per Dio Apollo. Come abbiamo già raccontato della loro esoterica intuitività nell’indovinare posti perfetti per riposare. Questa volta però, la tendenza assomiglia molto di più a quella del loro fazioso interesse per la stampa.

Infatti la mia gatta, come molti suoi parenti baffuti, detesta la sporcizia, figuriamoci insediarsi in un cestino della spazzatura. Lo fa solo perché si accorge che dentro quei caldi ed attraenti intrecci di vimini, c’erano carte strappate…e costante presenza della mia mano.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare