Un pitbull e un chihuahua, l'amicizia che non ti aspetti

Una pitbull e un chihuahua hanno una storia di amicizia che pochi potrebbero immaginare

Oggi vogliamo farvi conoscere la bella storia di Joanie e Chucky (Chachi in inglese e poi capirete perchè si chiama così). Joanie e Chucky sono due cani, Joanie è un Pitbull e Chuchi è un Chihuahua . Circa una settimana fa Joanie è stata trovata mentre vagava in un quartiere della cittadina di Savannah, in Georgia, con in bocca il piccolo Chucky, gravemente ferito. Joanie si fermava, ogni tanto, a leccare l'occhio del chihuahua, gravemente infettato.

Christina Sutherin, una dei volontari della protezione animali che ha salvato i due cani, ha detto:

Non capita tutti i giorni di vedere tanta devozione tra due cani, sono davvero speciali. Sono entrambi animali molto dolci, ma il rapporto che condividono è qualcosa che va oltre.

jandc6

Dopo aver operato Chucky e avergli rimosso il bulbo oculare, i veterinari hanno fatto in modo che i due cani si vedessero almeno una volta al giorno. Le autorità hanno aspettato che il proprietario dei due cani si facesse vivo ma le speranze sono risultate vane e ora ci si augura che i due cani trovino un'adozione di coppia. Coppia perfetta perchè vorrei farvi notare che Joanie era la sorella di Ricky Cunningam di Happy Days e Chachi era il suo fidanzato, il cugino di Fonzie!

Via| WJCL

  • shares
  • Mail