Petsblog Novità Proprietari gatti Il tenero pet di lunedi 4 agosto 2014

Il tenero pet di lunedi 4 agosto 2014

Il micio di una nostra lettrice è arrivato per augurarci buon lunedi!

Il tenero pet di lunedi 4 agosto 2014

Ciao a tutti amici e ben tornati qui su Petsblog. Oggi, come ospite della nostra rubrica de “il Tenero pet del lunedi” abbiamo Prince e, a parlarci di lui, è la sua “mamma-bipede” Emma:

Ciao il suo nome è Prince ed è un maschietto di Ragdoll di 10 mesi,i suoi occhi sono celestissimi è ogni giorno sembrano diventare più belli ora è grosso quanto un gatto di taglia media adulto ma dovrebbe crescere ancora di più e arrivare a pesare fino a 12 kg! È un cucciolone dolcissimo e giocherellone ma purtroppo le coccole dopo un po’ lo stancano e se ne va a giocare con la pallina. Ha dei canini lunghissimi che escono dalla bocca e alcune volte penso che sia un vampiro!

Prince, a quanto pare, è anche un micio a cui piace un sacco dormire, guardate come se ne sta spaparanzato nella foto in fondo al post! Emma ci racconta anche altro di questo bel gattino:

Dorme durante il giorno però la notte fa le ore piccole con me però non è che gioca con una pallina, mi si aggrappa a una gamba mentre vado a bere o mentre cammino! L’unico suo problema è che da quando l’abbiamo preso a tre mesi di vita è sempre stato ed è ancora molto diffidente con tutti e si fa accarezzare solo da me altrimenti indietreggia e poi scappa. Comunque, in breve, è un gatto dolcissimo che si affeziona facilmente ma solo alla persona che comanda

Volete anche voi vedere, come Emma, il vostro pelosetto sulle pagine di Petsblog? mandate una sua foto con qualche riga che parli un po’ di lui a info@petsblog.it !

foto 2

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.