Petsblog Foto Gatti Adozioni animali su Petsblog: i micini Mork e Mindy da Como

Adozioni animali su Petsblog: i micini Mork e Mindy da Como

Due giovani mici cercano una casa per la vita. Venite a conoscere Mork e Mindy!

Adozioni animali su Petsblog: i micini Mork e Mindy da Como

Ciao a tutti. Oggi abbiamo come ospiti una meravigliosa coppia di gattini. Si chiamano come i protagonisti di uno dei miei telefilm preferiti: Mork e Mindy!

Mindy, dall’età stimata intorno ai tre/quattro anni, è dolcissima, affettuosa, tranquilla e molto educata e già sterilizzata. Mork, maschietto coccolone, giocherellone di soli sessanta giorni, sverminato, spulciato ed in buona salute. Anche se potrebbe sembrare non sono mamma e figlio.

Sono stati trovati abbandonati stretti uno all’altro dentro uno scatolone sotto il diluvio in una colonia. Nonostante la paura non hanno perso minimamente la fiducia nelle persone. Sono meravigliosi e nei loro occhi si legge la speranza di trovare una casa, un luogo dove poter ricominciare a vivere.

Ora si trovano a Como in stallo, adottabili a seguito di colloquio conoscitivo e firma dei moduli, obbligo di sterilizzazione e mantenimento dei contatti nel tempo! Per info e adozione: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.