Petsblog ACCESSORI Collari per cani con il Gps, i modelli da acquistare per la loro sicurezza

Collari per cani con il Gps, i modelli da acquistare per la loro sicurezza

Quali sono i modelli di collari per cani con Gps migliori per la sicurezza dei nostri amici a quattrozampe? Ecco a voi tutta una serie di modelli che possiamo utilizzare in tutta sicurezza.

Collari per cani con il Gps, i modelli da acquistare per la loro sicurezza

I collari per cani con Gps sono un’ottima invenzione, per la sicurezza dei nostri amici pelosi. Si tratta di semplici e comodi collari, che ci permettono di localizzare in ogni momento i nostri cuccioli, semplicemente seguendo il segnale. Un modo semplice ed efficace di usare la tecnologia per poter rintracciare sempre il nostro cagnolino.

Se il vostro cane ha la “brutta abitudine” di scappare sempre dal vostro controllo e non è la prima volta che dovete rincorrerlo per la città, chiedendo aiuto per rintracciarlo, sappiate che i collari per cani con Gps sono assolutamente la scelta ottimale. Sono anche utilizzati dai cacciatori per i loro cani da caccia.

Ma quali sono i collari per cani con Gps più utili e funzionali che possiamo comprare ai nostri amici pelosi? Potete, ad esempio, affidarvi a UbiSafe, un kit che si collega direttamente al vostro smartphone, informandovi in merito alla posizione del vostro cucciolo. Basterà inserire il Gps nel collare del vostro cagnolino, impostare l’installazione che ci permette di ricevere notifiche via sms o mail. Sarà semplice seguire il nostro cane sulla mappa in caso di smarrimento.

Molto utile anche WhistleGPS, il collare per cani con Gps facile da usare e da utilizzare e in grado di aiutarci a rintracciare sempre e comunque il nostro amico fidato. Non dimentichiamo, poi, il sistema Garmin DC 50, davvero molto preciso e facile da utilizzare, con la garanzia di un prodotto Garmin.

Foto | da Flickr di jeffreyww

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.