Petsblog Novità Proprietari animali Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i gattini

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i gattini

Dopo il trailer con esseri umani (dicono sia quello ufficiale...) e quello Golden edition, con due splendidi Golden Retriever, ecco arrivare la versione “Cute Kitten”

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i gattini

Si avvicina il giorno atteso da molte persone in tutto il mondo in cui vedrà la luce il film tratto dalla trilogia Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James, bestseller della letteratura erotica di questi anni, che tanto ha fatto discutere. Già solo il trailer, come ben sappiamo, è stato un evento mediatico, con tante di quei click in cosi poco tempo che, probabilmente, l’uscita del film al cinema farà sbancare i botteghini di mezzo mondo.

Ma noi siamo su Petsblog e siamo interessati ad altri aspetti della questione. Se il trailer parodia con i Golden Retriever ha avuto grande successo per via della bravura degli attori in carne, pelo e ossa e per il fatto di reinterpretare in maniera molto fedele il trailer umano, giunge ora un nuovo trailer che, ne siamo certi, costituirà un nuovo evento: sarà un felino meno, come dicono gli autori! A interpretare questo nuovo trailer sono due dolcissimi gattini: uno bianco e grigio (del resto, parliamo pur sempre di “sfumature di grigio”) e l’altra tricolore, giusto per non sbagliare a identificare maschietti e femminucce.

Il trailer di 50 Shades of Grey Trailer – Cute Kitten Edition è più parlato rispetto alla Golden edition, ma ci sono alcuni elementi immancabili: ovviamente il muscoloso Mr Grey e poi l’aspetto che ha reso celebre la trilogia, vale a dire bende, frustini e via dicendo. E qui troviamo un delizioso frustino piumato che farà la gioia di mille gattini: chi non adorerebbe giocare con quelle piume, infatti?

Da notare la colonna sonora, accompagnata da continue fusa: quanto si saranno divertiti i micini?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto