Accessori per cani fashion, le foto dei look più curiosi

Anche voi non avete resistito e avete acquistato degli accessori per cani fashion e glamour, per rendere i loro look alla moda, luccicanti e colorati? La tentazione dei padroni è forte, come dimostrano le foto della nostra galleria di immagini.

Gli accessori per cani fashion possono essere un modo simpatico e divertente per poter creare tantissimi look per i nostri cari amici a quattrozampe. Sono tantissimi i negozi "fisici" e virtuali online di abbigliamento e accessori per cani che possono fare al caso nostro, con proposte a volte decisamente bizzarre e audaci.

Le star come Paris Hilton, con il suo chihuahua, ci hanno insegnato che anche i nostri amati Fido possono fare delle passeggiate glamour con i loro capi di abbigliamento e i loro accessori fashion. Senza esagerare, ovviamente: non vorrete trasformare il vostro cagnolino in una macchietta ridicola con cappellini troppo bizzarri o accessori che non gli servono a nulla, vero?

Ecco che allora tra gli accessori per cani più alla moda possiamo fargli sfoggiare dei collari per cani fashion, magari con stampa mimetica, a pois o con colori di tendenza che possiamo abbinare ai nostri foulard. Anche le sciarpe leggere o i foulard sono una scelta perfetta e pratica, che sicuramente non dà fastidio a Fido.

Accessori per cani fashion


Possiamo anche pensare di acquistare dei collarini con medagliette o altri dettagli preziosi o guinzagli nei colori o nelle stampe alla moda, magari da abbinare alle nostre borse o ai nostri accessori che andremo a sfoggiare per le passeggiate glamour con il nostro Fido.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail