Petsblog Animali domestici Gatti che rubano la pappa ai cani (video)

Gatti che rubano la pappa ai cani (video)

A volte i gatti sono proprio dispettosi nei confronti dei cani, come mostra questo simpaticissimo video

Gatti che rubano la pappa ai cani (video)

Il fatto che cani e gatti siano acerrimi nemici è più una leggenda popolare che la realtà: sono molti i casi in cui Micio e Fido convivono tranquillamente e sono amici inseparabili. Però è pur vero che ci sono cani che non tollerano i gatti e gatti che non sopportano i cani. E quando questo capita, la maggior parte delle volte è il cane ad avere la paggio. Non parliamo delle litigate furibonde, ma dei subdoli giochi di potere che si fanno in casa.

Abbiamo avuto modo di vedere la compilation di video di gatti che rubano il materassino, la cuccia o la copertina preferita di Fido: e, ammettiamolo, i cani non ci facevano proprio questa bella figura di coraggiosi. Ora sta viaggiando molto in rete un altro video che mostra i gatti che rubano la pappa ai cani e non vogliono sentire ragioni quando Fido si avvicina alla ciotola per mangiare quella che, in teoria, è il suo pasto. Volano zampate, si sentono suoni tremebondi con il risultato che il cagnolone se ne va con la coda tra le zampe. Magari poi avrà lo stesso il suo lauto pranzo, in un altro angolo della casa, ma vuoi mettere l’umiliazione? Sconfitta cocente che è ben visibile sul volto di alcuni casi.

Al di là del momento simpatico del video, ricordiamo che le pappe di Fido e Micio non sono intercambiabili: quindi se vivete con cani e gatti non fate l’errore di prendere una sola tipologia di crocchette o umido per tutti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.