Petsblog CURIOSITÀ Fobie bestiali dei vip: cani, cervi e insetti per Woody Allen

Fobie bestiali dei vip: cani, cervi e insetti per Woody Allen

Paura del buio, di volare, di guidare l’automobile, della propria suocera e altre, sono le fobie all’ordine del giorno tra la gente più comune, che a volte quasi si vergogna di confessare quel punto debole che gli viene voglia di tenere per sè come fosse un segreto o una cosa sporca da lavare in casa.Anche […]

Fobie bestiali dei vip: cani, cervi e insetti per Woody Allen

Paura del buio, di volare, di guidare l’automobile, della propria suocera e altre, sono le fobie all’ordine del giorno tra la gente più comune, che a volte quasi si vergogna di confessare quel punto debole che gli viene voglia di tenere per sè come fosse un segreto o una cosa sporca da lavare in casa.

Anche lo star system non è indenne dalle fobie e, nonostante sullo schermo molti attori riescano a sembrare coraggiosi, impenetrabili, imperturbabili, c’è chi, nella vita di tutti i giorni, se la fa sotto per la paura di qualcosa.

Nell’hit parade delle fobie che tirano in ballo gli animali, scettro e corona vanno a Woody Allen che il mondo conosce per essere passato, almeno da oggi, come re indiscusso delle paranoie e nevrosi: bene anzi male, perché a Woody non garbano nel modo più assoluto cani, insetti, cervi, i colori brillanti, gli strapiombi, le malattie e perfino il sole, cos’altro aggiungere?

Foto | Woodyallenitalia

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.