Pubblicato: 15 mag 2010 da luca
Commenti dei lettoriSapevamo che i cani ascoltano la musica e la apprezzano. Sapevamo che esistono degli altoparlanti adatti per tutelare l’udito dei nostri amici pelosi. Sapevamo anche che esistono radio dedicate a loro. Quello che non sapevamo è che ci sono dei cani come quello nel video a cui piace anche l’heavy metal!
accessori per cani, animali domestici, curiosità, curiosità curiosità gatti, curiosità animali, death metal, dog cat radio, heavy metal, musica cani, musica per musica per gatti, musica per animali, mypet speaker, orecchie cani, proprietari di cani, radio per animali, radio per cani, radio per gatti, video cani, video di animali, video divertenti
Seguici
petsblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Petsblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.




arturino
15 mag 2010 - 11:10 - #1Il cane di Marilin Menso
kusanagi
16 mag 2010 - 20:22 - #2L’avessi scritto almeno giusto marilyn manson… comunque si vede l’ontano un miglio che il cane fa in quel modo perchè gli soffiano l’aria sul muso con un phon o un ventilatore…
nina
17 mag 2010 - 02:15 - #3Una boiata pazzesca!
animaletto
17 mag 2010 - 12:15 - #4Ma perchè date spazio a queste squallide esibizioni?
Queste sono le cose che fanno ridere i ragazzini deficenti che non hanno mai avuto un animale.
Chi ama gli animali e gestisce un blog che se ne occupa dovrebbe innanzitutto salvaguardarne la dignità e educare all’amore e al rispetto per gli animali.
Non è questo il modo.
Meglio un post in meno.
Mi sembra che questo sito sia gestito da pwersone che di animali capiscono poco.
malkariss
22 mag 2010 - 03:58 - #5ho votato 5 stelle… in realtà avrei voluto votare uno ma invece della prima stella a sinistra ho cliccato sulla prima a destra… *sigh