Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: le gattine Delice e Norma

Adozioni animali su Petsblog: le gattine Delice e Norma

Due cuccioline di gatto cercano adozione di coppia, venite a conoscere Norma e Delice

Adozioni animali su Petsblog: le gattine Delice e Norma

Norma (la gatta nella foto sotto) e Delice (questa qui sopra), sono due sorelline di pochi mesi, trovate abbandonate, accolte e dolcemente accudite da Stefania del rifugio Millevite ora pronte per una casina speciale tutta per loro.

normaperluca

Perché adozione di coppia? Delice è dolce gattina “morbidosa e coccolosa” mentre Norma invece è più timida all’inizio e ha bisogno di prendere confidenza e fiducia. Con Delice, Norma si sente più sicura e affronta con maggiore coraggio le varie situazioni.

Sono state trovate abbandonate in una colonia di Tortorolo, sono molto belle, mansuete e dolci.

Se le volete conoscere le trovate al rifugio Millevite di Zeme (PV). Se invece volete qualche informazione in più chiedete a Stefania al numero 339.6509967 (diciamo tutti i giorni fino alle 20.30 – non mandatele sms, siate perseveranti e telefonatele finché non vi risponde).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social