Petsblog CURIOSITÀ Royal Dogs Patience card game, le carte da gioco dedicate alle razze canine

Royal Dogs Patience card game, le carte da gioco dedicate alle razze canine

Per i fans più agguerriti di tutti i cani del mondo e dei giochi da tavolo una proposta simpatica per un regalo originale o semplicemente per concedersi un lusso, le carte da gioco dedicate alle razze canine, le “Royal Dogs Patience card game”.Durante una serata tra amici rischiate di fare un vero figurone, o la […]

Royal Dogs Patience card game, le carte da gioco dedicate alle razze canine


Per i fans più agguerriti di tutti i cani del mondo e dei giochi da tavolo una proposta simpatica per un regalo originale o semplicemente per concedersi un lusso, le carte da gioco dedicate alle razze canine, le “Royal Dogs Patience card game”.

Durante una serata tra amici rischiate di fare un vero figurone, o la figura del fanatico a seconda degli amici, queste simpatiche carte potrebbero comunque distrarre gli ospiti e permettere qualche vittoria in più grazie alle foto proposte di tanti, tantissimi, cani, ovviamente camuffati per l’occasione.

Giullari, dame, re e nobili cavalieri, sono interpretati dagli amici a quattro zampe, che assieme formano i 2 mazzi, un gioco alternativo e una ghiottoneria per i collezionisti. Si possono acquistare su Glamourpetsboutique per Euro 16,96.



Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.