Petsblog Cani Razze Esercizi yoga con un Golden Retriever: un video con una discutibile conclusione

Esercizi yoga con un Golden Retriever: un video con una discutibile conclusione

Il video che vi propongo oggi mostra un Golden retriever ed il suo padrone che mettono a frutto le due settimane passate ad imparare posizioni Doga. Più guardo questi video più mi rendo conto che servono più a stabilire un buon rapporto con il cane che altro. Credo che il cane tragga più giovamento dai […]

Esercizi yoga con un Golden Retriever: un video con una discutibile conclusione

Il video che vi propongo oggi mostra un Golden retriever ed il suo padrone che mettono a frutto le due settimane passate ad imparare posizioni Doga. Più guardo questi video più mi rendo conto che servono più a stabilire un buon rapporto con il cane che altro. Credo che il cane tragga più giovamento dai complimenti che gli fa il padrone e dal vederlo felice che non dallo yoga stesso.

Ciò che invece trovo più sconvolgente in questo video, datemi un parere voi amanti dei cani che seguite Petsblog, è il fatto che al termine degli esercizi, dopo aver sentito good boy, nice job, i love you decine di volte, il cane venga rinchiuso nella sua gabbia. Che senso ha fare yoga col proprio cane e stabilire un forte legame con lui se poi non lo lasciamo neanche libero in casa?

Seguici anche sui canali social