Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Livia da Campobasso

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Livia da Campobasso

Una cagnolina piccola e dolcissima necessita di una casa per poter uscire da un box nel quale ha passato gran parte della vita

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Livia da Campobasso

Guarda la galleria: Adozione cani molise

Ciao a tutti cari amici. Il venerdì non è un giorno dedicato ai nostri post sulle adozioni ma questa è una sorta di “adozione del cuore”.

La cagnolina ospite della nostra rubrica è Livia, ha sette anni e si trova a Campobasso. È stata tolta dalla strada quando aveva circa un anno, ma è finita in un box e adesso sono oramai tre anni che si trova in canile. In quel box si è graffiata la cornea, infatti ha un occhio velato con cui non vede bene ma con l’altro se la cava egregiamente!

È una taglia medio piccola, non supera i 15 chilogrammi. È sterilizzata e va d’accordo con cani e gatti, grandi e piccini! È molto affettuosa e fa sempre tante feste! Qui potete vedere un po’ di foto della bella Livia scattate negli ultimi anni.

Per info e adozioni: 3471150201 Simona

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.