Petsblog Cani Comportamento Cani Il cane Maymo e le sue particolari “passioni”

Il cane Maymo e le sue particolari “passioni”

Questo cane ne combina davvero di tutti i colori...peccato che la "gogna mediatica" sia sempre in agguato!

Il cane Maymo e le sue particolari “passioni”

Vi ricordate di quando vi abbiamo fatto vedere la gallery di cani “colpevoli” di aver combinato qualche guaio? Beh, il nostro amico Maymo, un piccolo cane di razza (simil) bracco, ha avuto la sventura di ritrovarsi appeso al collo una serie di quelli che vengono chiamati “Shame-label” ovvero i cartelli della vergogna. Così, a prima vista, Maymo potrebbe sembrare un cane dolcissimo, tranquillo ed estremamente educato ma, signori cari, i cartelli non mentono e a quanto pare il piccolo cagnetto è davvero un terremoto in miniatura in casa. Il primo cartello recita: “mi piace rotolarmi sui cetrioli”. Impossibile direte voi, eppure guardatelo in apertura di video quanta gioia sprizza dai suoi occhietti quando ha la possibilità di sfregare il muso sul sottaceto (non voglio nemmeno pensare a quanto possa puzzare dopo!).

Non sono solo i cetrioli la passione di Maymo. Il cane si diverte anche a giocare con i bottiglioni di acqua da un gallone (quasi quattro litri d’acqua). Non sarebbe un problema se quei bottiglioni non fossero pieni (immaginate cosa succede quando quella boccia viene bucata). Il danno, poi, si moltiplica perchè Maymo prende tutti i bottiglioni che trova a portata di muso. Non solo. Non ama che qualcuno mangi mentre lui è a digiuno. Guardate cosa combina quando il suo umano prova a dare un pretzel ad una capra, anche lo sguardo sconsolato dell’ovino è tutto dire! Non finisce qui. Maymo ha una grande passione per le annusate di scarpe da tennis e per i pelouche…tanto da aver masticato via la faccia di un orsacchiotto-panda. Quest’ultima bravata, però, ha portato ad una terribile “vendetta” del suo umano!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.