Petsblog Simon’s Cat e Halloween: binomio vincente!

Simon’s Cat e Halloween: binomio vincente!

Un nuovo episodio di Simon's cat in vista di Halloween ovvero spaventarsi per delle vibrisse insolenti!

Simon’s Cat e Halloween: binomio vincente!

Si avvicina Halloween e il gatto più famoso di YouTube non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione: è online, infatti, un nuovo episodio di Simon’s cat. Questa volta dobbiamo dire che il gatto pasticcione nato dalla fantasia di Simon Tofield è abbastanza innocente e i guai li combina più che altro il suo amico umano, Simon appunto. Più che guai, comunque, è in ballo la suggestione che poi è un po’ la base di Halloween, festa molto lontana dalla nostra sensibilità culturale, ma che ormai viene celebrata anche da noi, in molti modi diversi.

Dunque nel video di Simon’s Cat ad Halloween c’è Simon che se ne sta a vedere un film horror, uno di questi che vanno tanto di moda. Proprio in quei momenti il micione si avvicina: ma lo sappiamo bene che i gatti sono maestri nello sparire. E così l’umano sente rumori, ma non vede nessuno e la paura cresce in maniera esponenziale. Certo, anche il gatto è bello dispettosetto (lo so, i gatti e i cani non fanno dispetti… ma a volte sembra proprio di sì!) e visto che l’umano è troppo legato al suo nuovo divano, un ricordino ci sta tutto, no?

E poi, a dirla tutta, lo spavento finale è proprio colpa del divano: con quella pedana rialzabile come si pretende che il micio non vada a curiosare e a intrufolarsi dappertutto?

Seguici anche sui canali social