Petsblog Gatti Un video di gattini “spaventosi”

Un video di gattini “spaventosi”

I gatti sono gli animali simbolo del mistero, chi meglio di loro per provare dei deliziosi cappellini di Halloween?

Un video di gattini “spaventosi”

Si avvicina a grandi passi la notte più spaventosa dell’anno: Halloween! La notte in cui il mondo dei vivi e quello dei morti vengono in contatto e le anime trapassate tornano a camminare tra i vivi sta diventando sempre più popolare nel nostro Paese. Adesso i bambini amano questa festività per vestirsi da personaggi spaventosi e fare incetta di scherzetti. Anche i grandi, però, si divertono veramente un sacco ad Halloween. Si divertono così tanto da contagiare, loro malgrado, anche i loro animaletti pelosi! In molti negozi di animali (a dirla tutta molto più negli Stati Uniti che in Italia) si trovano un sacco di abiti per poter permettere anche ai nostri pets di “assaporare” l’atmosfera di Ognissanti.

Prendete ad esempio i tre micetti presenti nel video. Sono in bella mostra per darvi alcune idee su come “acconciare” i vostri felini. Cappellini da strega, da teschio, da zucca e perfino il costume da Batman potranno dare un tocco di “mistero” alla vostra piccola pantera (se proprio ci tenete). Attenzione però, Halloween è una festa e per farla rimanere tale dobbiamo prestare molta attenzione. Attenti ad eventuali dolci e dolcetti vari dimenticati per casa e, soprattutto, attenzione ai vostri gatti neri. Teneteli al sicuro dentro casa fino al due novembre; purtroppo a differenza delle “anime dei morti” stupidi e superstiziosi non spariscono allo scoccare della mezzanotte del 31 ottobre!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.