Logo Blogo

Napoli: 400 gatti in mostra

Pubblicato: domenica 07 febbraio 2010 da roberta

oklaoma

Ieri una quarantina di esemplari “Maine coon”, razza di gatti dalla corporatura più grande; oggi largo ai trenta “Sacri di Birmania“, gatti dagli occhi azzurri e il pelo crema. Ma c’è anche il campione del mondo 2009, la persiana “Giufrans Oklahoma” tra 400 mici più belli del mondo che si sfideranno all’ultimo pelo alla mostra-concorso d’Oltremare, in viale Kennedy a Napoli.

Si chiude oggi, 7 febbraio, la terza edizione dell’esposizione internazionale felina organizzata dall’Anfi. Chi vincerà tra persiani, norvegesi delle foreste, british, devon rex, certosini, blu di Russia, somali, orientali e siamesi? Tra una “Furreal Channel of Malattodolls” dello spagnolo David Hernandez Martin da Avila e il raro don sphinx ucraino “Filina extra beauty”, variante del gatto nudo canadese di proprietà di un’ucraina che vive a Scafati (Sa), esemplare di una razza ancora in fase di riconoscimento internazionale, ci saranno anche i vostri gatti?

Foto | Gattipersiani

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Fawzeya

    Fawzeya

    09 feb 2010 - 00:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Tifo per il gatto scafatese… puro campanilismo…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento