Petsblog ACCESSORI Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

State cercando un video tutorial semplice e veloce per poter realizzare dei vestiti per cani fai da te? Se avete deciso di cimentarvi con ago e filo per la creazione di abitini per i vostri cuccioli, ecco il filmato che fa al caso vostro.

Vestiti per cani fai da te, il video tutorial semplice

I vestiti per cani fai da te possono essere un bel regalo da fare ai nostri amici a quattrozampe. In commercio esiste ogni tipo di capo di abbigliamento ideato per gli amici pelosi di casa, ma a volte hanno dei prezzi decisamente molto alti. Se siete pratici di fai da te e se siete bravi con ago e filo, perché non creare qualcosa con le vostre mani?

Sono tantissimi i capi di abbigliamento che potete realizzare per i vostri amici pelosi: possiamo realizzare dei morbidi maglioncini per i nostri cani e anche delle calde e avvolgenti sciarpe per tenerli al calduccio quando fuori o in casa le temperature cominciano a farsi decisamente basse e poco sopportabili.

Oppure possiamo creare loro qualcosa di un po’ più leggero, ideale magari per la primavera o l’autunno e per tutti quei cagnolini a pelo corto o i cuccioli, che potrebbero risentire maggiormente degli sbalzi di temperatura causati dal cambio di stagione.

Il video tutorial qui sopra fa proprio al caso nostro perché ci consente di realizzare con semplicità e anche in poco tempo un bel vestito per cani fai da te.

Un consiglio, però, evitate costumi troppo imbarazzanti per voi e per loro, come alcuni di quelli che potete vedere nella nostra galleria di immagini!


Vestiti per cani fai da te

Guarda la galleria: Vestiti per cani fai da te


Foto | da Flickr di littlebiglens, ftmeade, petsadviser-pix, basykes, tanakawho, usaghumphreys, usaghumphreys, usaghumphreys

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social