Petsblog VIDEO 11 cani e un gatto “Happy” con la canzone di Pharrell Williams (VIDEO)

11 cani e un gatto “Happy” con la canzone di Pharrell Williams (VIDEO)

Happy di Pharell Williams è sicuramente la canzone che più è stata amata in questo 2014, tanto che abbiamo moltissime versioni di città, gruppi di persone, famiglie che propongono la loro personale versione del videoclip. E oggi abbiamo anche quella a quattrozampe!

11 cani e un gatto “Happy” con la canzone di Pharrell Williams (VIDEO)

Cosa rende “Happycani e gatti? Forse scorrazzare liberi su una spiaggia, potendo interagire e giocare, potendo sentire il vento tra le orecchie e magari bagnarsi un po’ il pelo tra le onde dell’Oceano. O almeno è quello che diremmo guardando questo bellissimo video che vede protagonisti 11 cani e 1 gatto.

Quante versioni i videoclip di Happy di Pharrell Williams abbiamo visto finora? Davvero un’infinità, anche perché sono molte le persone e anche le star che ci tengono a mostrare al mondo intero quando sono felici. E anche i nostri amici a quattrozampe vogliono farlo. Tutto merito del progetto di Robert Dollwet, addestratore australiano che ha portato il suo amato gatto e 11 cani a divertirsi su una spiaggia.

Dopo mesi di lavoro, il risultato è davvero ottimo: gli 11 cani e il gattino sembrano trovarsi a proprio agio a giocare tra di loro in riva al mare. Il gatto è stato “educato” dal suo padrone e non sembra aver problemi a stare in mezzo a 11 esemplari della razza che dovrebbe rappresentare il suo acerrimo nemico. Cani e gatti giocano insieme come se niente fosse e il montaggio ci dimostra la loro felicità con la canzone Happy di Pharrell Williams, un vero e proprio inno alla gioia. Anche canina e felina.

Non vi è venuta voglia di ballare insieme a loro e ai vostri amici pelosi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social