Petsblog Novità Proprietari gatti Identipet: due micetti da identificare!

Identipet: due micetti da identificare!

Petsblog può aiutarvi a fugare eventuali dubbi sulla razza del vostro pet. Intanto aiutateci a capire di che razza sono questi due mici

Identipet: due micetti da identificare!

Ciao a tutti! Oggi abbiamo due ospiti nella nostra (occasionale) rubrica che permette, grazie al vostro aiuto sui social media, di capire (o almeno cercare di identificare) a che razza appartengono i pets dei nostri lettori. La prima a scriverci è Katiuscia che ci dice:

Buon giorno, se qualcuno mi può aiutare vorrei sapere di che razza possa appartenere Niko (il micio qui sopra). Sono convinta che non sia un classico europeo per le caratteristiche fisiche in quanto presenta una testa piccola rispetto alla corporatura e le orecchie, lunghe rispetto alla testa, presentano peli lunghi all’interno e alle estremità. Ha gli occhi azzurri ed il pelo semi lungo color bianco e crema su muso, orecchie e coda. Il naso è lungo e diritto. Emette parecchi versi per farsi capire sembra quasi parlare. Niko, come si può capire, non ha pedigree ma me lo hanno ceduto come gatto siamese anche se a mio avviso non è così.

Jpeg

Questo qui sopra è il secondo micio, anzi, una micia! Ce lo chiede Francesca ma purtroppo non ci dice nulla di lei. Se volete anche voi avere chiarimenti sulla razza del vostro pet mandateci la sua foto e la sua storia (compreso il carattere) a suggerimenti@petsblog.it

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.