Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Karol, Pablo ed Amber

Adozioni animali su Petsblog: Karol, Pablo ed Amber

Tre cagnolini in cerca di casa, magari proprio per Natale!

Adozioni animali su Petsblog: Karol, Pablo ed Amber

Buongiorno a tutti, cari amici! Oggi abbiamo ben tre cani in attesa di famiglia. Sono le sorelline Amber e Karol e il tenero Pablo. Beh, si avvicina il Natale, quale regalo migliore per loro (e anche per voi) di una nuova famiglia?

Il Breton Pablo

Pablo, cane in adozione

Lui è Pablo è in canile ad Angri (Sa) da circa un anno. Pablo è un Breton puro, positivo alla leshmania, di circa 2 anni ed è una taglia media molto contenuta (15kg massimo) ma ovviamente in canile ne pesa molto di meno e le cure per la leshmania vengono fatte saltuariamente per via degli orari e giorni stabiliti dal canile.

Trovato da due volontarie vagante sul ciglio della strada con una catena al collo e una cisti sebacea sul fianco sinistro che apparentemente sembrava un morso, operato circa cinque mesi fa e ora di quella cisti non c’è nemmeno la traccia.Va d’accordo con maschi e femmine, il suo carattere è molto dolce e affettuoso.

Pablo si affida con controlli pre/post affido microcippato e castrato – Per info contattare Rosanna 3317672273

Le sorelline Karol e Amber

AMBER

Loro sono Amber e Karol, due bellissime cucciolotte simil labrador nate a fine aprile, taglia media (sui 18/20 circa). Sono state accalappiate e messe in canile a soli tre mesi.

Fino ad ora nessuno ha mai chiesto di loro ma sono ancora piccole e meritano di crescere con l’affetto di una famiglia. Sono molto dolci e timide.

Si trovano nel basso Lazio e verranno affidate in tutto il centro nord vaccinate sterilizzate e chippate! Per info e adozione : 349 8477987 – 3332634278 (dopo le 18).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.