Petsblog Gatti Il tenero pet di lunedì 15 dicembre 2014

Il tenero pet di lunedì 15 dicembre 2014

Un micio alle prese con un tablet e con altri strani "ospiti"

Il tenero pet di lunedì 15 dicembre 2014

Buon inizio di settimana a tutti! Natale si avvicina a grandi passi e dobbiamo pensare ai regali! Tralasciando quelli per amici e parenti (che diciamocela tutta, non sempre se li meritano!) dobbiamo pensare anche ai regali per i nostri amici pelosi di casa!

Per quanto mi riguarda, con il mio cane, vado sempre sul sicuro: una pallina ed è il pet più felice del mondo! Certo, non è di sole palline che vive un cane e, quindi, per lui ci sarà un “menù” natalizio. No, niente di assurdo. Nelle sue crocchette metterò, come da tradizione natalizia, un mix di verdure bollite e una piccola chicca: i filetti di salmone! Sono quelli in scatola, tassativamente al naturale ed esclusivamente per il giorno di Natale. Anche lui ha diritto a festeggiare, no?

A proposito di regali, che ne pensate di un gadget tecnologico per regalo al vostro pet? Prendete, ad esempio, questo gattino alle prese con un tablet. Lui è li che, attraverso quella piccola finestrella elettronica vede arrivare uno scoiattolo. È li, eppure il gatto sente (grazie al suo sesto senso) che c’è qualcosa di strano in quello scoiattolo. Non sente il suo odore e ha un aspetto molto più grosso del normale. Dopo lo scoiattolo arriva anche il pettirosso. Anche lui ha qualcosa di strano e il micio non si fida e vuole indagare guardando oltre al tablet per vedere se c’è qualcosa. Ed ecco che torna lo scoiattolo ma qui, l’istinto felino, la fa da padrona e, nel dubbio… si attacca!

Seguici anche sui canali social