Petsblog Cani Il tenero pet di lunedì 22 dicembre 2014

Il tenero pet di lunedì 22 dicembre 2014

L'incontenibile gioia di un cagnolino è davvero contagiosa!

Il tenero pet di lunedì 22 dicembre 2014

Eccoci arrivati alla settimana “clou” del periodo natalizio. Mancano solamente una manciata di giorni a Natale e questo è tipicamente il momento che potremmo definire da “bollino rosso” e non per rimanere in tema con i classici colori del momento. In questi ultimi giorni tutti, anche i più previdenti di noi, saranno impegnati con gli ultimi preparativi per la cena di mercoledì o per il pranzo di giovedì (o entrambi se siete abbastanza coraggiosi!). Ultimi ingredienti per il pranzo da comprare e soprattutto ultimi regali da prendere. È un periodo che metterebbe sotto stress anche un santo!

Eppure questo dovrebbe essere il momento più felice dell’anno, il momento in cui tutti noi dovremmo essere felici per il clima del Natale, per la gioia del momento (indipendentemente dal lato consumistico della ricorrenza). Ma quanto dovremmo essere felici? Un sacco! Un buon esempio può essere questo cagnolino nel video. È stato lasciato dal suo umano in questo “asilo”. Sono passate poche ore ma per lui è come se fosse passata un’eternità. Appena lo vede attraverso il vetro beh…direi che la gioia è decisamente incontenibile!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.