Petsblog Cani Il salvataggio di un cane in un pozzo

Il salvataggio di un cane in un pozzo

Un cane finisce in un pozzo, il modo usato per salvarlo è decisamente particolare

Il salvataggio di un cane in un pozzo

La curiosità, a volte, fa davvero pessimi scherzi. Non si sa come abbia fatto questo cagnolino a finire in un pozzo. Tutto quello che possiamo supporre è che qualcosa, in fondo al pozzo, l’abbia incuriosito e lui, avvicinandosi troppo al bordo, sia scivolato e poi caduto. Qualsiasi sia l’inizio della disavventura di questo cane, il video non lo spiega ma ci fa vedere come (fortunatamente) questa disavventura ha fine. Questo cagnolino è la prova vivente che, se in un primo momento puoi fallire, l’unica cosa che devi fare è continuare a provare fino a che non raggiungi il tuo obbiettivo.

Il cane era al centro di una drammatica missione di salvataggio dopo essere precipitato giù in un profondo pozzo. Il cane è riuscito più volte ad afferrare una corda e arrampicarsi su per la parete in muratura ma continuava a scivolare e ricadere ogni volta. Un soccorritore, nel disperato tentativo di recuperare il cane oramai esausto, ha gridato al cane delle parole di incoraggiamento e alla fine, l’incoraggiamento ha funzionato! Dopo un totale di ben nove tentativi falliti, il cagnolino ha afferrato la corta ancora più saldamente ed è riuscito a tenerla tra i denti abbastanza a lungo per essere afferrato dal suo soccorritore ed essere portato in salvo! Non si sa quando o dove è stato girato il video ma da quando è stato pubblicato on-line è stato visto da oltre 5.000 spettatori in tutto il mondo…forse proprio come “ispirazione” a non mollare mai anche quando tutto sembra essere perduto!

Via| Mailonline

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.