Petsblog Novità Proprietari gatti Vende per sbaglio il letto…con dentro il gatto!

Vende per sbaglio il letto…con dentro il gatto!

Un ragazzo ha venduto il letto della sua fidanzata senza però sapere cosa c'era nei cassetti sotto il materasso!

Vende per sbaglio il letto…con dentro il gatto!

Quello del trasloco è, secondo ricerche scientifiche, uno dei momenti che causano maggiore stress nella vita di una persona e, nel caso di Camo, anche di un gatto. Roy Dufek, un ragazzo dell’Oregon, ha messo su un sito di vendita tra privati un annuncio in cui vendeva due letti. Lui e la sua ragazza dovevano trasferirsi in un’altra città e Roy stava cercando di recuperare un po’ di soldi rivendendo alcune parti dell’arredamento che non si sarebbero potuti portare dietro. Uno dei componenti in vendita era un letto. Un letto con sotto dei cassetti con chiusura a molla. Intanto che la sua fidanzata era al lavoro, Roy ha concluso l’affare con l’acquirente che, chiusi i cassetti con lo scotch, ha portato via il letto. Nessuno, però, ha controllato dentro ai cassetti dove si era nascosto Camo!

Dopo la partenza dell’acquirente, Roy ha cercato Camo ovunque per la casa ma senza successo. A quel punto non ha potuto fare altro che telefonare alla sua ragazza e affrontare la sua furia (capirete anche voi, le ha perso il gatto!). Dopo innumerevoli tentativi di ricerca (Roy ha anche noleggiato un sensore che trova le varie fonti di calore), hanno deciso di pubblicare un annuncio su un sito molto popolare negli Stati Uniti nella speranza che qualcuno potesse aiutarli. Per fortuna ha funzionato e, dopo dieci giorni, hanno ricevuto la segnalazione di un avvistamento di Camo poco lontano dalla casa dell’acquirente del letto. Ora i tre sono finalmente, e fortunatamente, tornati insieme per la loro vita nella nuova casa!

Via| Katu.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.