Petsblog FOTO Foto animali Un set fotografico per il vostro pet al Tearose di Monza

Un set fotografico per il vostro pet al Tearose di Monza

Se state progettando una gita nei dintorni di Milano, cogliete al volo l’occasione e portate con voi il vostro cucciolone. Al Tearose di Monza ci sono celebrazioni in onore di BB, Brigitte Bardot, fino al 14 giugno. In questa occasione, per rendere omaggio alla sua passione per gli animali, domenica 23 maggio, dalle 13 alle […]

Un set fotografico per il vostro pet al Tearose di Monza

Se state progettando una gita nei dintorni di Milano, cogliete al volo l’occasione e portate con voi il vostro cucciolone. Al Tearose di Monza ci sono celebrazioni in onore di BB, Brigitte Bardot, fino al 14 giugno. In questa occasione, per rendere omaggio alla sua passione per gli animali, domenica 23 maggio, dalle 13 alle 19, verrà allestito un set fotografico per i vostri amici animali.

Ma non è tutto: ci sarà persino uno stilista per dare una sistematina al vostro cane o gatto (non so se vale anche per i criceti) prima di essere fotografato come un vip. Dimenticavo: le foto potrete farle insieme e verranno esposte nella giornata conclusiva dell’evento.

Via | Vanity Fair
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.