Petsblog Cani Razze L’entusiasmo di un cane per una piscina di palline

L’entusiasmo di un cane per una piscina di palline

L'entusiasmo di un cane diventa incontenibile quando si trova davanti ad una marea di palline

L’entusiasmo di un cane per una piscina di palline

Il binomio “cane-palla” è imprescindibile. Qualsiasi cane ama giocare con le palline. Non importa che siano palline grandi, piccole, leggere, pesanti, di plastica o di gomma. Prendete un cane, aggiungete una pallina e avrete un cane felice. Se prendete un cane ed aggiungete una cesta di palline avrete un cane incredibilmente felice. Se prendete un cane e lo mettete con più di una piscinetta di palline avrete un cane che letteralmente perde il controllo!

Questo piccolo bouledogue francese sembra non riuscire a crederci. Nell’asilo dove si trova in attesa che i suoi genitori tornino a prenderlo. Per sua fortuna è stato portato in un posto dove ci sono anche i giochi come lo scivolo e, appunto, le piscine di palline. Quelle piscine sono tipiche dei centri gioco dove i genitori piazzano i figli, magari mentre sono a cena o a fare shopping. La teoria è semplice e lineare: i cani sono come piccoli bambini. Ai bambini piace giocare nella piscina di palline ergo ai cani piace la piscina di palline! Il comportamento esagitato del bouledogue sembra strano anche al fox terrier… sembra che stia dicendo: “ma che cosa succede a questo cane???”

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.