L'epica lotta del cagnolino contro il gatto per riavere la sua cuccia

Una gattina sembra aver preso possesso del lettino di un cagnolino che, in ogni caso, non ha nessuna intenzione di perdere quello che è suo. E che lotta sia!

Pixel è un cagnolino di dieci settimane di razza Bouledogue français e non può credere a quanto gli sta capitando proprio in casa sua e sotto i suoi occhi e le sue zampe: Czika, la gatta di famiglia, gli ha rubato il lettino e non ha nessuna intenzione di resituirglielo!

Pixel, che è sì piccolo ma ha anche un senso della proprietà e della giustizia molto alto, non vuol certo farsi abbindolare da quella graziosa gattina tricolore, e così inizia la sua lotta per riavere il maltolto. Con ferocissimi ringhi e movimenti ben assestati della testa e delle zampe si mette all’opera. Riuscirà nella sua opera?

Dite la verità: non è un video dolcissimo? E che comunque ci insegna anche qualcosa: dinanzi alla impressionante calma e immobilità del gatto Czika, il cagnolino Pixel ci dà un grande esempio di come si debba sempre lottare per quel che si vuole, anche se c’è qualcuno che non vuole che noi raggiungiamo i nostri scopi.

Ma come è finita l’epica lotta tra Pixel e Czika? Una foto vale più di mille parole e, a giudicare da quel che si vede, i due pelosi di casa hanno trovato un accordo!

L'epica lotta del cagnolino contro il gatto per riavere la sua cuccia

Via | Seamos mas animales

  • shares
  • Mail