Petsblog Novità Proprietari animali Il cucciolo che si gode il bagnetto

Il cucciolo che si gode il bagnetto

Un minuscolo cucciolo si gode un bagnetto ristoratore

Il cucciolo che si gode il bagnetto

Dopo una giornata stancante, una delle cose più semplici e belle è tornare a casa e farsi un bagno caldo. Rilassa, distende i nervi e ti rimette al mondo. Questo piccolo cucciolino ha tutte le ragioni per volersi rilassare. Non è il cucciolo di una famiglia e non è un bagnetto come tanti. Questo adorabile cucciolo può essere ritenuto il cane più infreddolito del pianeta. Lui e due sue sorelline sono stati ritrovati vicino ad un cassonetto della spazzatura a Dallas, in Texas.

Per fortuna loro, dei passanti li hanno notati ed hanno subito contattato il rifugio per animali DFW Rescue dove la volontaria Claire Fowler si è subito presa cura di loro. Probabilmente questo cucciolino non è realmente infreddolito, il Texas è uno stato generalmente caldo anche in periodi invernali, ma ha subito un enorme stress e ha rischiato di morire… secondo voi non ha diritto a rilassarsi un pochino?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.