Petsblog Cani Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Un cane viene visto e "scartato" da oltre 14.000 persone prima di trovare la sua famiglia per la vita

Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Questo cane potrebbe essere definito “il più ignorato della Gran Bretagna”. Si chiama Jed ed è entrato nel canile Dogs Trust di Darlington nel lontano 2007 e da allora ha passato più di 50 anni “canini” alla ricerca di una nuova famiglia. Jed è “il cane più ignorato della Gran Bretagna” perchè davanti al suo box sono passati (senza fermarsi) oltre quattordicimila potenziali adottanti senza purtroppo degnarlo di uno sguardo….almeno fino all’arrivo di Ian ed Elizabeth che sono andati a conoscere Jed dopo aver visto un appello su internet e hanno deciso di portarlo a casa.

Ian, il nuovo papà di Jed ha detto:

“Jed si sta ambientando molto bene e lo adoriamo tutti. E’sempre al mio fianco e che già non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui. Il suo nuovo gioco preferito è quello di spostarsi con il il piumone davanti alla porta e addormentarsi in modo che non possiamo lasciare la stanza.”

Anche al Dogs Trust si sono detti estremamente felici della buona riuscita dell’adozione di Jed. Non dimentichiamo, però, che la storia di Jed è la storia di migliaia di altri cani “dimenticati” nei canili italiani solo perchè anziani, non di razza e altre ragioni simili. Se cercate un cane, non compratelo, adottatelo e non fatevi trarre in inganno dall’età o da altre piccolezze perchè ognuno di loro migliorerà incredibilmente la vostra vita.

Via|Telegraph

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.