Petsblog Novità Proprietari animali Il tenero pet di lunedì 20 gennaio 2015

Il tenero pet di lunedì 20 gennaio 2015

La quotidiana lotta di un cagnolino contro il gatto che gli occupa la cuccia

Il tenero pet di lunedì 20 gennaio 2015

Buon lunedì, cari amici! Come dite? Non c’è niente di buono nel lunedì? Posso darvi ragione. In qualsiasi caso è sempre un giorno stressante, uno di quei giorni in cui vorremmo tanto spegnere la sveglia con una poderosa manata e tornare tranquilli e sereni tra le braccia di Morfeo. Pensate che c’è chi non solo ha problemi a stare a letto ma anche ad averlo un letto! Vi ricordate di Pixel? E’ un cucciolo di bouledogue francese che vi avevamo fatto conoscere settimana scorsa.

In quel post Pixel stava “combattendo” contro Czika, il gatto di casa, che gli aveva occupato abusivamente la cuccia. Alla fine, il povero Pixel si era rassegnato a condividere l’angusto spazio con il felino. Pixel, però, non è un tipo da arrendersi facilmente. In questo video vedere un’altra “occupazione” della cuccia. Prima Pixel prova a “corrompere” Czika con uno dei suoi giocattoli ma il micio non molla. Il finale, però, è tutta una sorpresa!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.