Petsblog FOTO Foto animali Un cane e un maialino amici per la pelle

Un cane e un maialino amici per la pelle

La strana amicizia che lega un pitbull ed un maialino nano

Un cane e un maialino amici per la pelle

Guarda la galleria: cane e maiale amici

Questa è la storia di Pigalina e Levi. Pigalina è un maialino nano e Levi è un pitbull. Entrambi hanno una storia triste alle spalle ma insieme si sono “trovati” e sono diventati migliori amici. Entrambi indesiderati, sono finiti al PIGS Animal Sanctuary in Virginia, Stati Uniti. Il piccolo maialino ha provato un’immediata simpatia per il cagnolone e questo strano amore è stato ricambiato immediatamente! Quando Pigalina è stata respinta dal resto della sua cucciolata, è stata portata in cura al Santuario di Melissa Susko.

Oltre ai maiali e cani, il santuario ospita un sacco di gatti, cavalli, e praticamente qualsiasi altro animale abbia bisogno di una casa. Il Santuario è un rifugio per animali maltrattati, abbandonati, trascurati o indesiderati. In genere, gli animali che risiedono presso il Santuario hanno necessità mediche o problemi caratteriali complessi, non sono purtroppo rare le storie di violenze ed abusi o di abbandono e trascuratezza soprattutto per quanto riguarda gli animali da fattoria.


Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.