Le follie dei vip per i loro animali domestici: Paris Hilton, Karl Lagerfeld e gli altri

Quando si tratta di animali domestici i vip perdono completamente la testa: ecco quali sono le ultime follie o le stravaganze più assurde che alcune star hanno pensato per "prendersi cura" dei loro amici pelosi.

I vip fanno follie anche quando si tratta di prendersi cura dei propri animali domestici. Lo fanno per i loro figli (basta pensare a come è stata viziata Suri da Katie Holmes e Tom Cruise), ci cascano anche quando si tratta di accudire, crescere ed "educare" gatti, cani e altri animali domestici che decidono di accogliere nelle loro case.

paris-hilton-chihuahua

Proprio recentemente ho letto che Paris Hilton, amante dei chihuahua, si è trasformata in personal trainer per i suoi amichetti pelosi: ogni giorno con loro fa cinque ore di allenamento, proponendo esercizi di yoga, Reiki, massaggi antistress e bagni energetici con oli essenziali e balsami profumati al mirtillo. Così la loro pelle sarà liscia come quella del sedrino di un neonato.

Adam Brody e Penny Lane


Vip e cani: una gallery

Adam Brody e Penny Lane
Ashton Kutcher e Bama
Hugh Jackman e Peaches
Jake Gyllenhaal e Atticus
Jason Schwartzman e Arrow
Joe Jonas e Winston
John Krasinski e Finn
John Legend e Puddy
Jon Hamm e Cora
Josh Harnett e Izzy
Justin Timberlake con Bearly e Bella
Lee Pace e Carl
Mickey Rourke e Jaws
Orlando Bloom e Frankie
Paul Walker e Boone
Ryan Gosling e George
Ryan Reynolds e Baxter
Shia LaBeouf e Brando
Zachary Quinto e Noah
Zach Braff e Roscoe

Ma Paris Hilton, che pare viva con 35 cani che vengono anche sottoposti a trattamenti dal parrucchiere e da un make up artist, per trucco con mascara agli occhi e manicure alle zampe, non è l'unica "maniaca" in questo senso. Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, ad esempio, mangia a tavola in piatti di Goyard, ha due cameriere che si occupano di lei e la spazzolano due volte al giorno (scrivendo tutto quello che fa in un diario), gioca con shopping bag di Colette e ha lanciato anche linee di moda e di make up, diventando persino modella per lo stilista.

Ma non dimentichiamo George Clooney che trattava il suo maialino vietnamita come un figlio (soffrendo tra l'altro molto per la sua scomparsa), Lady Gaga che fa fare surf al suo cane, tra le polemiche dei fans e la sua difesa, Robbie Williams che gioca con i suoi cani usandoli simpaticamente come parrucche, Katy Perry e il suo Cat Whisperer personale per i suoi tre gatti, Victoria e David Beckham che danno lo smalto alle unghie del loro Bulldog... E solo per citarne qualcuno!

Uggie, il Jack Russell Terrier di The Artist


Foto vip con i loro cani e i loro gatti

Uggie, il Jack Russell Terrier di The Artist
L'attrice Alexa Vega con la sua cagnolina Ramona
Amber Heard e il suo cagnolino
Anne Hathaway e Adam Shulman a spasso con Esmeralda
Ben Affleck e Jennifer Garne portano a spasso il loro pastore tedesco
Billy Ray Cyrus con i suoi due cani di dimensioni molto diverse
David Hasselhoff con il cagnolino in braccio
L'attrice Emmy Rossum e il suo Bulldog
Hugh Jackman a spasso con Peaches
Hulk Hogan e il suo cane: pare quasi si somiglino...
Liv Tyler e il suo cagnolotto in giro per New York
Ron Perlman a spasso per Manhattan con il suo cane
Selena Gomez e il suo cucciolo di husky

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail