Una neonata deve la sua vita al cane di famiglia

Un cane si trasforma in angelo custode e salva la vita alla bambina di casa

Una bambina ha trovato il suo angelo custode. L'unica differenza è nell'aspetto. Invece che essere un cherubino biondo, paffutello e con le ali è piccolo, ha quattro zampe, la pelliccia ed abbaia! L'angelo custode di questa bambina è il suo cane ed è proprio a lui che la famiglia Brousseau può essere felice anche oggi. Tutto succede una notte a Portland (Stati Uniti). I Brousseau hanno messo a letto Harper, la loro bambina di sole nove settimane e sono andati a dormire.

Dopo poche decine di minuti, però, i Brousseau sono stati bruscamente svegliati dal loro cane Duke. Duke è saltato sul loro letto e ha cominciato ad agitarsi in maniera anomala ed incontrollabile. Duke non si era mai comportato in quel modo prima di quel momento e questo ha fatto scattare il campanello d'allarme nei Brousseau.

I due sono corsi nella camera di Harper e hanno visto che aveva smesso di respirare. Hanno chiamato immediatamente i soccorso che hanno prontamente rianimato Harper e l'hanno portata in ospedale per il suo recupero completo e aspetta di tornare a casa per la gioia dei suoi genitori e di Duke!

Immagine

  • shares
  • Mail