Petsblog Cani L’incredibile relazione tra un cane ed un gatto

L’incredibile relazione tra un cane ed un gatto

Un gatto al servizio di un cane non vedente

L’incredibile relazione tra un cane ed un gatto

In genere i cani guida sono cani appositamente addestrati per aiutare gli umani non vedenti a vivere una vita il più normale possibile. Hanno straordinarie capacità di apprendimento e di pazienza e sono esseri preziosissimi per l’aiuto che possono dare. Ci sono anche cani non vedenti. In genere riescono, con tutti i limiti del caso, a vivere quasi normalmente, ovviamente vivono le giornate in maniera molto tranquilla ma non si lasciano deprimere dalla loro situazione. Anche loro, però, possono a volte contare sull’aiuto particolare di un loro amico.

In questo casa è un gatto che ha deciso di fare qualcosa di unico per Trevel, un vecchio cane di 14 anni cieco e parzialmente sordo. Trevel è stato maltrattato da cucciolo e successivamente ha accusato questi problemi. Trevel rimaneva tutto il tempo nella sua cuccia finchè non ha incontrato un gatto speciale. Pudditat ha un carattere difficile, spesso litiga con gli altri gatti, ma con Trevel no. E’ stato amore a prima vista. Come per il cane Milo e il leone Bonedigger, anche questi animali hanno dimostrato di essere dei veri tesori per quello che riguarda il rispetto per anche per le altre specie.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.