L’alano e la bambina, amici inseparabili

L’enorme Harley e la piccola Isla di appena sette mesi sono amici per la pelle e la grande differenza di statura non è un problema per loro

È una coppia improbabile, però quella formata da Isla (umana di sette mesi) e da Harley (un alano enorme) è veramente forte e dolcissima.

I genitori della piccola Isla – Vanessa Rowe e Ben Wickens – adottarono Harley, alano paciosissimo di quattro anni, dopo che avevano vissuto un periodo molto difficile, dovuto anche a un aborto spontaneo e ad alcune difficoltà di salute della coppia stessa. Dopo l’arrivo in casa di Harley i due umani si sono tranquillizzati molto e così Vanessa – che ha quarant’anni – è rimasta di nuovo incinta. All’inizio Vanessa e Ben erano un po’ preoccupati del peso di Harley (son cinquanta chili di cane!) e soprattutto del fatto che il peloso potesse provare gelosia nei confronti della nuova arrivata. Problemi da umani adulti, perché tra Harley e la piccola Isla è stato amore a prima vista, tanto che Vanessa ha confessato al Mirror:

Sono felicissima quando stanno insieme: Isla pensa che il suo fratello canino è il migliore del mondo. A loro piace mangiare insieme, giocare insieme. La prima volta che Isla si è divertita veramente tanto è quando ha cercato di fare solletico sul pancino di Harley!

Ben e Vanessa sono anche convinti che Harley pensi che Isla sia una “cucciola calva e bruttarella”.

Quel che risulta chiaro da questa storia è che l’amore tra bambini e cuccioli è qualcosa di innato e solo crescendo un certo tipo di educazione fa sì che i piccoli umani creino separazioni che, in realtà, non esistono.

Alano e bambina amici

Via | Seamos mas animales

  • shares
  • Mail